contattami per una consulenza gratuita

0

Il tuo carrello è vuoto

FAQ

sessioni one to one

Le mie sessione sono strumenti per capire a pieno il cliente e trasmettere nozioni chiave di alto valore che, combinate all'utilizzo di strategie, possono cambiare completamente la visone della situazione o addirittura della tua vita.

Andando nella home o nella sezione coaching, potrai semplicemente acquistare la sessione e verrai ricontattato entro 24h dal mio team.

Le sessioni si dividono in 3 opzioni, dalle 30 minuti alle due ore. In genere la consulenza più richiesta è quella di un'ora.

Certamente, a richiesta ci sarà una liberatoria. Le sessioni vengono effettuate con google meet, ovvero un sistema a circuito chiuso.

La sessione si svolge come una normale call, dove il coach utilizzerà i suoi strumenti per guidarti a costruire un piano di azione per raggiungere il tuo obbiettivo.

Si, nella misura in cui si metta impegno.

Si, per accedere ti basterà cliccare sul link che ti verrà inviato.

percorsi di formazione

Durante il corso saranno esposti video esercizi interattivi per farti comprendere ogni volta l'argomento trattato e faremo insieme dei veri e propri TEST per scoprire come funziona la mente!
Assistenza durante il corso UNA VOLTA A SETTIMANA tramite canale Telegram privato

8 ore totali un'ora a settimana live con la coach tramite Meet o Skype
Il corso è interattivo tramite video esercizi e la coach, oltre ai video, risponde live alle tue domande e ai tuoi dubbi
Compreso nelle 8 ore un ripasso del corso sulle cose ancora non chiare
Ogni ora è volta poi a stabilire un obiettivo settimanale e ci sarà un follow up tramite Telegram per capire se ti stai impegnando e se stai portando avanti l'obiettivo (follow up concordato solo una volta a settimana)
Servono penna e quaderno ed inoltre pc/tablet ed un telefono questo perché da un parte avrai me live e da un'altra potremo vedere insieme in contemporanea i video esercizi propedeutici al corso

Ti consiglio di utilizzare un PC o un Tablet per vivere al meglio l'esperienza del corso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER